Modulo per l’assegnazione
di un sussidio post-laurea

Attenzione: Il bando è scaduto, i dati non possono essere al momento inviati

Istruzioni per compilare il modulo:

Compilare tutte le voci richieste nei campi adibiti. Tutte le voci sono obbligatorie, salvo diversa indicazione.

Gli allegati necessari devono essere preparati in formato PDF e compressi in un unico file in formato ZIP, dal peso complessivo massimo di 5Mb.

Se al momento dell’invio del modulo si verifica un messaggio di incompletezza, si prega di verificare di aver compilato tutti i campi necessari. In caso di problemi di natura tecnica si prega di contattare il nostro indirizzo mail con oggetto “Problema tecnico modulo”.

    Allego la seguente documentazione:

    1. Copia del documento di identità e del codice fiscale;

    2. Lettera motivazionale in cui vengano descritte le proprie aspirazioni e i progetti per il futuro, come indicato alla voce “PRESTITO D’ONORE”;

    3. Programma e materiale informativo del corso per il quale si chiede il sussidio;

    4. Certificato d’iscrizione al corso sopra indicato per l’anno accademico corrente;

    5. Certificato anagrafico unico/contestuale dal quale risulti la residenza del richiedente, da quando sia residente nel Comune d’appartenenza, se possieda la cittadinanza italiana e la composizione del nucleo familiare (Certificato anagrafico di residenza, cittadinanza e stato di famiglia); per i richiedenti nati fuori dalla Regione Friuli Venezia Giulia è richiesto un certificato storico di residenza;

    6. documentazione relativa alla situazione reddituale: ISEE in corso di validità

    7. curriculum vitae et studiorum

    8. eventuali altri documenti utili (facoltativo):

    Dichiaro inoltre, sotto mia responsabilità e ad ogni effetto di legge, che:

    1. per il corrente anno accademico mi sono stati assegnati altri sussidi / borse / presalari / assegni finalizzati allo studio (se sì, indicare da quali enti e per quali importi, altrimenti segnare “NO”):

    2. in aggiunta ai redditi fiscali di cui al precedente punto 6 ed a quelli della precedente lettera a):

      • al mio mantenimento concorrono anche, in denaro, in natura, in alloggio o altre forme (precisare quali), i seguenti altri parenti non compresi nelle certificazioni anagrafiche di cui al punto 1):

      • io e/o i miei familiari abbiamo percepito i seguenti ulteriori redditi (anche fiscalmente esenti) oltre a quelli come sopra documentati e dichiarati (se non vi sono stati, segnare “NO”; se vi sono stati indicare la persona percipiente, la natura dei redditi ed il rispettivo ammontare annuo):

    3. Eventuale indicazione aggiuntiva se si è di origine armena (facoltativo)

    Acconsento al trattamento dei dati così forniti, da parte della Fondazione e/o suoi incaricati, in sede d’istruttoria d’assegnazione o successivamente, anche mediante elaborazione informatica.

    - - -

    Dichiarazione ai fini IRPEF

    Richiesta modalità di liquidazione

    restando a mio carico la relativa spesa (attualmente € 1,50).

    Trieste,

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    Buone feste!

    Fondazione filantropica Ananian