Modulo per l’assegnazione
di un sussidio di studio

Attenzione: Il bando è scaduto, i dati non possono essere al momento inviati

Istruzioni per compilare il modulo:

Compilare tutte le voci richieste nei campi adibiti. Tutte le voci sono obbligatorie, salvo diversa indicazione.

Gli allegati necessari devono essere preparati in formato PDF e compressi in un unico file in formato ZIP, dal peso complessivo massimo di 5Mb.

Se al momento dell’invio del modulo si verifica un messaggio di incompletezza, si prega di verificare di aver compilato tutti i campi necessari. In caso di problemi di natura tecnica si prega di contattare il nostro indirizzo mail con oggetto “Problema tecnico modulo”.

    chiedo l’assegnazione di uno dei sussidi di studio destinati a (barrare una sola scelta):

    in quanto, nell’anno accademico 2023/2024, sono iscritto al

    oppure

    Allego la seguente documentazione in carta libera (originali o copie):

    1. Documento d’identità e codice fiscale

    2. Lettera motivazionale in cui vengano descritte le proprie aspirazioni e i progetti per il futuro, come indicato alla voce “PRESTITO D’ONORE“

    3. certificato d’iscrizione all’Università/Conservatorio per l’anno accademico 2023/2024

    4. attestato di studio con l’indicazione di tutti gli esami superati, dei punteggi conseguiti e del piano di studi aggiornato a tutto l’anno accademico 2023/2024 (o con indicazione degli specifici dati di profitto richiesti per neo-iscritti all’Università/Conservatorio)

    5. certificato anagrafico unico o contestuale dal quale risulti la residenza del richiedente, da quando sia residente nel Comune d’appartenenza, se possieda la cittadinanza italiana e la composizione del nucleo familiare d’appartenenza

    6. attestazione ISEE in corso di validità (in caso di mancata presentazione dell'attestazione ISEE, il richiedente verrà inserito nell’ambito della fascia di reddito più alta, secondo le fasce individuate dall'Università degli Studi di Trieste);

    7. solo per studenti frequentanti il Conservatorio: curriculum vitae et studiorum

    8. eventuali altri documenti utili (facoltativo):

    9. Dichiaro inoltre, sotto mia responsabilità e ad ogni effetto di legge, che:

      1. relativamente ad altri assegni di studio:

        • per il corrente anno accademico mi sono stati assegnati altri sussidi/borse/presalari/assegni finalizzati allo studio (se sì, indicare da quali enti e per quali importi, altrimenti segnare “NO”):

      2. in aggiunta ai redditi fiscali di cui al precedente punto 6 ed a quelli della precedente lettera a):

        • al mio mantenimento concorrono anche, in denaro, in natura, in alloggio o altre forme (precisare quali), i seguenti altri parenti non compresi nelle certificazioni anagrafiche di cui al punto 5):

      3. Eventuale indicazione aggiuntiva se si è di origine armena

      Acconsento al trattamento dei dati così forniti, da parte della Fondazione e/o suoi incaricati, in sede d’istruttoria d’assegnazione o successivamente, anche mediante elaborazione informatica.

      - - -

      Dichiarazione ai fini IRPEF

      Richiesta modalità di liquidazione

      restando a mio carico la relativa spesa (attualmente € 1,50).

      - - -

      Prestito d'onore

      Autorizzo la Fondazione e/o i suoi incaricati a comunicare il mio nominativo e i miei recapiti all’associazione o ente indicato.

      Trieste,

      La Fondazione precisa che, a differenza di quanto finora avvenuto, l’erogazione dei sussidi a ciascun assegnatario sarà subordinata all’accettazione degli stessi da parte di costoro nei termini e secondo le modalità che verranno stabiliti dal Consiglio fondazionale nel corso dell’anno e che verranno comunicati tramite e-mail all’esito delle valutazioni delle domande e delle conseguenti assegnazioni.

      Il bando è scaduto, i dati non possono essere al momento inviati

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    Buone feste!

    Fondazione filantropica Ananian