Documento d’identità e codice fiscale
Lettera motivazionale in cui vengano descritte le proprie aspirazioni e i progetti per il futuro, come indicato alla voce “PRESTITO D’ONORE“
certificato d’iscrizione all’Università/Conservatorio per l’anno accademico 2023/2024
attestato di studio con l’indicazione di tutti gli esami superati, dei punteggi conseguiti e del piano di studi aggiornato a tutto l’anno accademico 2023/2024 (o con indicazione degli specifici dati di profitto richiesti per neo-iscritti all’Università/Conservatorio)
certificato anagrafico unico o contestuale dal quale risulti la residenza del richiedente, da quando sia residente nel Comune d’appartenenza, se possieda la cittadinanza italiana e la composizione del nucleo familiare d’appartenenza
attestazione ISEE in corso di validità (in caso di mancata presentazione dell'attestazione ISEE, il richiedente verrà inserito nell’ambito della fascia di reddito più alta, secondo le fasce individuate dall'Università degli Studi di Trieste);
solo per studenti frequentanti il Conservatorio: curriculum vitae et studiorum
eventuali altri documenti utili (facoltativo):
Dichiaro inoltre, sotto mia responsabilità e ad ogni effetto di legge, che:
relativamente ad altri assegni di studio:
in aggiunta ai redditi fiscali di cui al precedente punto 6 ed a quelli della precedente lettera a):
Eventuale indicazione aggiuntiva se si è di origine armena
Acconsento al trattamento dei dati così forniti, da parte della Fondazione e/o suoi incaricati, in sede d’istruttoria d’assegnazione o successivamente, anche mediante elaborazione informatica.
- - -
Dichiarazione ai fini IRPEF
Dichiaro che (segnare una delle caselle seguenti):
per l’anno 2024 non possiedo né ho percepito né percepisco altri redditi di lavoro dipendente o assimilato, e pertanto ho diritto alla relativa detrazione di cui al DPR 917/86 e successive modifiche ed integrazioni; per l’anno 2024 possiedo e/o ho percepito e/o percepisco altri redditi di lavoro dipendente o assimilato e pertanto non ho diritto alla relativa detrazione di cui al DPR 917/86 e successive modifiche ed integrazioni, chiedo quindi che l’intera somma erogata dalla Fondazione venga assoggettata ad IRPEF. Qualora la situazione reddituale come sopra dichiarata abbia a mutare dopo la consegna della presente dichiarazione, assumo l’impegno e la piena responsabilità di darne pronta comunicazione.
Richiesta modalità di liquidazione
Ove io risulti assegnatario/a di sussidio, chiedo che esso mi sia corrisposto mediante bonifico bancario / postale / su carta prepagata, sul conto intestato a
IBAN
restando a mio carico la relativa spesa (attualmente € 1,50).
Indirizzo e-mail presso il quale s’intende ricevere la certificazione fiscale:
- - -
Prestito d'onore
Ove io risulti assegnatario/a di sussidio, offro la mia disponibilità a sostenere un progetto dell’ente/associazione di seguito selezionato che risulta convenzionato con Fondazione Filantropica Ananian:
Ass. Goffredo De Banfield (Progetti di invecchiamento attivo) Ass. Culturale Mattador (Premio Internazionale per la sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo. L’attività dell’Associazione Mattador si svolge in modo continuativo durante tutto l’anno con appuntamenti prefissati e progetti collaterali. Le attività sono molteplici con una proposta di settori molto ricca.) Comunità di San Martino al Campo Comunità di Sant’Egidio (Distribuzione pasti itineranti ai senza fissa dimora. Aiuto al centro di solidarietà (iscrizioni, colloqui, riordino magazzino). Consegna borse della spesa a domicilio anziani e indigenti. Aiuto al doposcuola Scuola della Pace) A.S.P. ITIS AraraTs Progetto personale (come specificato nella lettera motivazionale)
Autorizzo la Fondazione e/o i suoi incaricati a comunicare il mio nominativo e i miei recapiti all’associazione o ente indicato.
Trieste,
La Fondazione precisa che, a differenza di quanto finora avvenuto, l’erogazione dei sussidi a ciascun assegnatario sarà subordinata all’accettazione degli stessi da parte di costoro nei termini e secondo le modalità che verranno stabiliti dal Consiglio fondazionale nel corso dell’anno e che verranno comunicati tramite e-mail all’esito delle valutazioni delle domande e delle conseguenti assegnazioni.
Il bando è scaduto, i dati non possono essere al momento inviati